13 marzo 2021 ore 15:00
Live su Zoom
con Sabina Formichella 

Quali sono i temi trattati?

  • Modificare gli esercizi e le sequenze Pilates sui macchinari in accordo con i cambiamenti posturali che intervengono nei tre trimestri di gravidanza.
  • Scegliere gli esercizi e gli attrezzi giusti a seconda del trimestre di gravidanza e delle esigenze dell’allieva incinta. 

Nella parte pratica verrà mostrato come impostare, variare e modificare una lezione di Pilates per una donna incinta utilizzando tutti gli attrezzi del Pilates. Verrà spiegato come scegliere diverse modifiche a seconda dei tre trimestri di gravidanza. 
Il formato della lezione è strutturato per essere svolto con tutti gli attrezzi del metodo Pilates. 

Perchè iscriversi?

Non è sempre facile scegliere l’attrezzo giusto o l’esercizio giusto per un’allieva incinta. Dalla 1ma alla 40ma settimana il corpo delle donne incinta affronta una serie di cambiamenti che richiedono un continuo adattamento della lezione Pilates. È importante curare la respirazione, la flessibilità della colonna vertebrale, gli esercizi per migliorare la circolazione e per alleviare la pesantezza nelle gambe. 

Si avrà la possibilità di rivedere la registrazione del workshop attraverso il link che verrà rilasciato alla fine del meeting. 

  • Durata: due ore.
    Il collegamento verrà aperto 15 minuti prima dell’inizio del workshop affinché tutti i partecipanti possano salutarsi, conoscersi. Gli ultimi 10 minuti del workshop sono destinati alle domande.
  • Costo: 150€
    Acquisto 2 workshop gravidanza: 250€
    Rilascio attestato di partecipazione.

Non siete riusciti a partecipare ai Workshop passati? NON PREOCCUPATEVI! 
È possibile acquistare il video dell’evento contattandoci via email su info@esperienzapilates.com
oppure chiamando il numero +39 353 422 7407 
⭐ Riceverete anche l’attestato di partecipazione ⭐

Per info e iscrizioni:

    Oppure tel. +39 353 422 7407